Zbigniew Boniek, ex fuoriclasse e Presidente della Federcalcio Polacca, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
“Complimenti al Napoli, avete fatto una bella partita e domani si può provare qualcosa contro il Real Madrid. Gli azzurri a Roma hanno giocato benissimo, ha sfruttato tutte le pecche della Roma ed anche se Reina ha salvato il risultato nell’ultimo secondo onestamente il Napoli ha meritato di vincere.
–
Quello che mi ha colpito di più, che mi ha stupito, è la forza dell’organico del Napoli soprattutto a centrocampo con tanti giovani di qualità. Complimenti alla società e al presidente De Laurentiis, gli azzurri hanno un allenatore fra i migliori in Serie A, Sarri ha dato l’impressione di essere una persona bravissima con l’impressione che c’è molto del suo.
–
Zieliński e Milik? non ci siamo detti di che, solo salutati e poi ci siamo dati appuntamento al 24 per il raduno in Nazionale. Dentro di me ero anche un pò triste perchè ovviamente tifavo per la Roma, mi hanno rincuorato. Champions? è difficile, raramente una grande squadra dopo aver vinto con due gol all’andata capitola al ritorno, però è una buona occasione per il Napoli per farsi vedere, ci si può provare e fra un anno si rifà meglio la competizione”.
–