Notizie

Boniek: “Mertens giocatore incredibile. Nuove regole Champions? In un tavolo devono mangiare tutti”

Boniek Zielinski

Zibi Boniek, presidente della Federcalcio polacca, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Queste le sue parole: “Il Napoli ha fa benissimo poi Gabbiadini andrà via perché hanno preso Pavoletti, poi torna Milik. Sono giocatori che possono aiutare nella crescita.

Mertens è un giocatore incredibile, in campo europeo come secondo attaccante sarebbe ottimo, ha dribbling, ha velocità e un buon tiro a giro. Milik in nazionale gioca sempre da seconda punta, parte un po’ più da lontano e questo lo ha aiutato anche  crescere come giocatore da sponda.

Le dichiarazioni di Tavecchio? Ha detto le cose che sentiva di dire. Il calcio ha bisogno di tutte le squadre. Ho visto la gara Roma-Chievo e ho visto che qui spendono soldi 4-5 società le altre invece si limitano a dire “dobbiamo salvarci” e questo non è una cosa buona per il calcio italiano.

La nuova regola della Champions League? In un tavolo devono mangiare tutti. Oggi oltre al Napoli Roma e Juventus non trovo un’altra squadra che faccia crescere. Oggi il problema sono i soldi e tutti vogliono guadagnare. Si gioca in Qatar perché c’è più denaro lì.

Post Reina? I portieri ci sono come quello dello Swansea”. 

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top