Stefano Bonacini, presidente Carpi, è intervenuto a Radio Punto Zero.
Ecco quanto ha affermato: “Giuntoli si è complimentato per la finale play-off, è sempre vicino a noi, il nostro rapporto va oltre il calcio, c’è grande stima e amicizia. Il Napoli ha vissuto una stagione straordinaria, non si può arrivare terzi con 86 punti.
L’unione tra Giuntoli e Sarri è l’arma vincente, entrambi hanno la stessa idea di calcio.
Scudetto? Vi svelo un segreto: se il primo anno Giuntoli non raggiunge un obiettivo, ci riesce sempre la seconda volta. Il Carpi è sempre a disposizione del Napoli per valorizzare i suoi giovani.
Bifulco e Lasicki stanno facendo benissimo, la nostra direzione sul mercato è quella giusta. Il difensore polacco è educatissimo, sembra un ragazzo d’altri tempi, siamo felici per la sua prossima esperienza agli Europei U21 con la Polonia. L’assenza di Bifulco è pesante ma non potevamo impedirgli di andare ai Mondiali Under 20 e siamo felici per lui. Frosinone? Non voglio parlare di arbitri, la partita l’hanno vista tutti, per fortuna ha vinto la giustizia e il calcio. Il Benevento è una squadra di valore con un allenatore validissimo bravo a leggere le partite. Letizia è con noi da tanti anni, ha qualità importanti, era richiesto dal Crotone ma l’ho blindato perché volevamo risalire con lui”.