Come riportato da Sky Sport e dal suo esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, sul suo sito ufficiale, il Napoli fa sul serio per Amato Ciciretti.
Dopo aver ritrovato il primo posto il Napoli pensa già a l mercato per evitare di perdere possibili obbiettivi a favore della concorrenza. Il primo di questi sembra essere Amato Ciciretti, attaccante classe ’93 del Benevento. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, il giocatore è in scadenza a giugno e la società di De Laurentiis vorrebbe provare a prenderlo già a gennaio:
“Primo posto in classifica ritrovato e sguardo già proiettato al mercato, il Napoli ha individuato il prossimo obiettivo. E’ Amato Ciciretti, attaccante del Benevento già valutato in passato dalla società del presidente De Laurentiis. Contatti in corso, il classe ’93 – in scadenza di contratto a giugno – è vicino agli azzurri. Discussioni che proseguono proprio per giugno, con l’eventuale possibilità di anticipare l’operazione a gennaio se ci saranno i presupposti. Si prova a chiudere in questi giorni, il Napoli spinge per Amato Ciciretti”.