Stefano Bizzotto, giornalista di Rai Sport, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli.
Gestione arbitrale di Juve-Napoli? L’episodio di Chiellini lascia dei dubbi, secondo me invece i due gialli per Mario Rui erano meritati. Andrebbe rivisto qualcosa sui fischi-non fischi a favore della Juventus.
I cori beceri allo Stadium? non guariremo mai da questa malattia, quando in un settore di stadio 100 si mettono a gridare qualcosa purtroppo trascinano anche persone che normalmente non lo farebbero. Purtroppo basta una minoranza per trascinare tutto il resto.
Napoli-Liverpool? mi auguro che sia bella e spettacolare, ripensando alla prima giornata potrebbe esserci una classifica diversa. Adesso in qualche maniera dopo la prima giornata il Napoli ha le spalle al muro, deve fare tanti punti, ammesso che Ancelotti avesse fatto una tabella di marcia di sicuro prevedeva tre punti a Belgrado.
Milik titolare dopodomani? ci può stare, il Napoli si troverà davanti una difesa con tanti chili e centimetri e potrebbe servire uno come lui, che però non rappresenta soltanto lo stereotipo dell’armadio ma ha anche piedi educati”.