Ottavio Bianchi, ex allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
Queste le sue parole: “Il Napoli era la squadra migliore, il campo lo ha detto. La squadra ha fatto un’ottima partita, speriamo che lunedì lo sarà anche il sorteggio.
Rivedere Napoli-Real Madrid? Bisogna vedere in che condizioni arrivano gli spagnoli. In questo momento anche il Real deve preoccuparsi di incontrare il Napoli, spero che arrivi una squadra meno attrezzata ma a questi livelli devi avere un colpo di fortuna.
Tutte le squadre che hanno giocato la Champions hanno delle difficoltà non solo il Napoli, la tensione e la pressione c ti da la Champions poi la paghi, esempio è la Juventus contro il Genoa. Il Cagliari cercherà di schiacciare il Napoli.
Ho avuto la possibilità di andare ad allenare all’estero non ci andai perché il calcio vero era in Italia, l’altro era come il calcio italiano di ora. Il rammarico c’è perché penso che mi sarei trovato bene.
Maradona meritava molto, lui appare in modo diverso fuori. Lui era adorato dai suoi compagni per le qualità che aveva in campo, aveva sempre una parola buona per tutti”.