Ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM è intervenuto l’attore partenopeo Biagio Izzo.
Queste le sue parole: “La Lazio è in un periodo di forma smagliante mentre il Napoli si sta riprendendo dopo l’infortunio di Milik. Stiamo cercando di mettere delle pezze con Mertens, ma abbiamo comunque delle alcune in attacco. Gabbiadini non è Milik e non è Higuain, forse bisognerebbe cambiare modulo. Sarà una partita aperta, ma secondo me vincerà il Napoli.
Della Lazio temo Keita, mi piace molto. Ha fantasia e sa saltare l’uomo, mi fa molta paura. Felipe Anderson mi piace meno del senegalese, ma è più concreto. Immobile lo conosco, gli faccio un in bocca al lupo, spero però che non segni al Napoli. Mi sarebbe piaciuto vederlo in azzurro, ma è comunque un gran professionista.
La Lazio può puntare all’Europa, mentre il Napoli ha il dovere di lottare per la Champions. Ma se queste sono le premesse sarà complicato lottare per lo scudetto. Per me queste due squadre potrebbero finire vicine in classifica al termine del campionato. La gara di sabato potrebbe essere già uno spareggio per l’Europa. Il Napoli non è fuori dalla corsa scudetto, ma bisogna rimpiazzare Milik prima di gennaio.
Sarri non credo sia in calo, si è dovuto adeguare a delle assenze, ma la sua squadra gioca molto bene. La Lazio sta facendo benissimo con Inzaghi e può solo fare meglio da qui alla fine del campionato”.
Fonte: sslazio.it