Serie A

Berisha: “Col Napoli sempre grandi gare, possiamo bissare la vittoria sull’Inter”

Valon Berisha, portiere dell’Atalanta, ha parlato al sito ufficiale della Dea. Questi alcuni passaggi:

 

“Finora abbiamo fatto delle ottime partite contro il Napoli, vincendo al San Paolo sia due anni fa in campionato che l’anno scorso in Coppa Italia. Abbiamo perso l’ultima in casa, ma non era stata una partita facile sia per noi che per loro: per fare risultato, dobbiamo ripetere una grande prestazione.

Cosa cambia quando si affronta una big come il Napoli? La preparazione in generale non cambia particolarmente, poi naturalmente dipende dal tipo di attacco che uno si trova di fronte. Sappiamo che loro giocano molto bene, che hanno giocatori che calciano molto bene, quindi dovremo essere attenti a queste situazioni. Poi ci sono partite diverse in cui gli avversari magari attaccano di più coi cross, altre con le ripartenze. Ma quando affronti squadre come il Napoli, devi prepararti a ogni tipo di situazione”.

Senza l’Europa League rispetto all’anno scorso abbiamo più possibilità di allenarci e preparare nel modo migliore le partite. E naturalmente se facessimo anche con il Napoli una buona prestazione e magari un risultato positivo come con l’Inter, aumenterebbe la fiducia e la consapevolezza. E da quando sono arrivato a Bergamo, l’Atalanta ha dimostrato di poter fare partite come quelle con l’Inter”.

Parate belle? Ne ho fatte un bel po’, ne ricordo anche con il Napoli in passato. L’importante, come detto, è però che poi serva ad aiutare la squadra a fare risultato”.

Per l’intera intervista vi rimandiamo al sito ufficiale dell’Atalanta.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top