Beppe Bergomi, ex Inter, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dove ha parlato del Napoli e della stagione che sta facendo.
A seguire il suo intervento:
“Io ho messo il Napoli favorito alla prima giornata, non pensavo di vedere l’Inter lì dopo le cessioni. Complimenti al lavoro di Inzaghi, ma il Napoli è straordinario e Spalletti ha tenuto duro nel momento difficile, ci sono giocatori che sono determinanti e che sono mancati, come Fabian, Osimhen, Anguissa e Koulibaly, ma la squadra è lì e non ha mai accampato alibi.
Osimhen? Bagnoli diceva che gli attaccanti fanno giocare bene le squadre, il Napoli ha giocato comunque bene, ma senza Osimhen ha dovuto cambiare gioco, lui è uno che ti ripulisce anche le palle alte. 6 punti con Empoli e Spezia sono determinanti, ti è mancato Osimhen, ma Spalletti sta facendo bene e mi fa piacere per Juan Jesus che s’è fatto trovare pronto.
L’equivoco era Manolas, non funzionava con Koulibaly e voleva andare via, non è colpa di nessuno. I centrali devono completarsi bene, Rrahmani è attento, concentrato, il difensore deve fare 30 partite da 6,6.5, non una da 8 e l’altra in cui sbaglia.“