Calciomercato

Berenguer non si allena con i compagni, De Laurentiis: “Dovrebbe arrivare”

Dalla Spagna arrivano notizie secondo le quali il giocatore dell’Osasuna non si starebbe allenando con i compagni per evitare infortuni.

 

De Laurentiis è stato accolto da un vero e proprio bagno di folla nel giorno della sua comparsa al ritiro del Napoli. Il Presidente azzurro, arrivato in verità l’8 luglio, ha infatti nella giornata di ieri incontrato i tifosi presenti al ritiro, dedicandosi a foto, autografi e a rispondere alle domande dei presenti. Una di queste riguardava l’arrivo o meno di Berenguer, a cui De Laurentiis ha risposto, aprendo la porta al possibile terzo colpo: “Si, dovrebbe arrivare”.

Ad avvalorare le parole del patron azzurro, ci sarebbero le notizie provenienti dalla Spagna secondo le quali Berenguer non si starebbe allenando con i compagni. Secondo quanto riportato dal portale “diariodenavarra.es” infatti, il giocatore dell’Osasuna avrebbe guardato i compagni allenarsi dall’interno del centro tecnico in via precauzionale. L’obbiettivo sarebbe quello di non rischiare infortuni proprio mentre la società spagnola è in trattativa con il Napoli per la cessione del giocatore.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top