Rassegna Stampa

Beppe Galli: ” Il Napoli ha lavorato molto bene negli ultimi anni”

de laurentiis giuntoli napoli

Il presidente dell’associazione degli agenti italiani Beppe Galli ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport oggi in edicola.

“Le quotazioni dei calciatori fluttuano di continuo. I prezzi che si sentono sono buttati lì, poi nessuno compra a certi prezzi o al limite ne comprano uno solo. 

Il Napoli ha lavorato molto bene negli ultimi anni. I numeri dicono che De Laurentiis compra a poco e vende al massimo. Un grosso imprenditore che sceglie gli uomini giusti, per esempio il ds Giuntoli, uno capace di individuare calciatori pressoché sconosciuti ma di alto livello.

Secondo me il futuro è nello scouting, qualcosa di cui si parla sempre e che non si fa mai. In Francia tutti, a eccezione del Psg, giocano con due o tre ragazzi nati tra il 2002 e il 2003. Qui abbiamo paura di quello che dirà la gente. Quel ragazzo dell’Atalanta, Højlund, che ha risolto l’ultima partita: offerto a tre milioni e nessuno l’ha voluto, poi preso a diciassette.

Il modo giusto di gestire è quello di cui parlavamo prima a proposito del Napoli: mi fai una richiesta d’ingaggio esagerata? Portami soldi veri e ti cedo”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top