Notizie

Bentancur: “Il Napoli è il nostro principale, è distante 4 punti e tra poco lo affronteremo”

bentancur

Il centrocampista uruguaiano della Juventus, Rodrigo Bentancur, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: 

“Allegri mi chiede di passare la palla velocemente e in verticale il più possibile, ma anche essere un po’ più aggressivo in marcatura. In allenamento ci sto lavorando, devo giocare più in verticale per rompere le linee avversarie e servire là davanti Dybala e Higuain.

Contro il Barcellona è stato un ottimo punto. Non abbiamo trovato il gol, ma abbiamo dimostrato solidità difensiva, quindi bene. Cosa si dice alla squadra prima di partite fondamentali? Niente di particolare. Siamo tutti coscienti e vogliosi di vincere, ce lo chiede la storia di questo club e anche la qualità di questo gruppo.

Buffon lo conosco da qualche mese, mi ha fatto effetto vederlo a terra dopo l’esclusione dell’Italia, ma so che sono cose che capitano nel calcio. È tornato con la voglia di sempre.

Il Napoli è il nostro principale avversario, è distante 4 punti e fra poco lo affronteremo.

I miei modelli? Iniesta è un esempio. Ma più di tutti guardo al mio compagno Pjanic, che posso vedere allenarsi ogni giorno accanto a me, da lui imparo davvero molto”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top