Notizie

Benitez scuro in volto: “L’arbitro ci ha danneggiato? Avremmo dovuto fare gol”

Un Rafa Benitez buio in volto come mai, si è presentato ai microfoni di Mediaset Premium. Queste le sue dichiarazioni:

 

Amareggiato per come è andata? Certamente. Ma in due partite abbiamo creato abbastanza per fare gol. Il secondo tempo è stato un assedio, mi spiace non ce l’abbiamo fatta. Sarebbe cambiato tutto se avessimo fatto gol.

Subìti gol irregolari? Fatto grave, ma non possiamo cambiarlo.

L’arbitraggio? Non mi interessa. Noi dobbiamo fare gol e basta.

Higuain ha sbagliato tanto? La squadra ha avuto occasione per fare gol, non l’abbiamo fatto. Tutti abbiamo sbagliato, non è giusto prendersela con Higuian. siamo tutti responsabili.

L’umore? Siamo tutti ovviamente molto dispiaciuti.

Abbiamo subìto fallo nell’azione del loro gol? E’ un dato di fatto che non possiamo cambiare. Mi sembra evidente l’errore, ma loro sono in finale, noi no.

Mertens meglio di Insigne? Lorenzo stava facendo bene, ma poteva fare meglio il gioco tra i due attaccanti. Mertens ci ha aiutato molto nel secondo tempo, ma anche con lui non siamo stati capaci di fare go9l.

Per cosa sono dispiaciuto? Loro erano una squadra organizzata, ma nonostante ciò, avremmo potuto e dovuto vincere la partita. Abbiamo subito torti arbitrali in entrambi le partite, ma noi avremmo dovuto concludere meglio per segnare.

Il mio futuro? Dobbiamo concentrarci per la gara del Cesena, ci sono ancora in palio punti importanti.

Non so quando arriverà la decisione. Ho parlato con il Presidente, devo parlare con la mia famiglia, poi deciderò.

Finale di stagione? Se facciamo quello che sappiamo fare, possiamo arrivare in una posizione valida per la Champions. Ma dobbiamo essere più lucidi sotto porta.

 

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top