Il Napoli porta a casa i primi tre punti stagionali. Al termine della gara, Rafa Benitez ha parlato nella consueta conferenza stampa post gara ed ha dichiarato: “Tutte le vittorie valgono tre punti ma stasera abbiamo dimostrato carattere e giocato bene. Oggi nelle palle alte abbiamo corso dei rischi ma la nostra qualità in attacco va sfruttata e ci siamo riusciti. Anche alla fine anche negli spazi stretti e con il Genoa basso siamo riusciti a fare il nostro gioco.
De Guzman è un giocatore di qualità, quello che ci serviva. Michiu è diverso e ci servirà sulle alte. Abbiamo bisogno di tempo per arrivare al nostro livello consueto ci sono giocatori nuovi ed abbiamo ampi margini di miglioramento. La nostra intensità ha fatto la differenza.
Zuniga ha gestito bene la partita ma ancora manca tempo per raggiungere la condizione ottimale. Oggi prima della partita la Roma, il Milan e Juventus avevano vinto il campionato e noi eravamo in B questo è il calcio italiano e non mi piace”.
Benitez in conferenza stampa: “Abbiamo dimostrato carattere. Prima della partita eravamo in B perché le altre avevano vinto: questo non mi piace”
di
Pubblicato il