Nel post partita, come di consueto, Rafa Benitez ha rilasciato le proprie dichiarazioni riguardanti la partita. Con espressione rammaricata, Benitez ha parlato anche del dialogo di 30 minuti che si è avuto con il Presidente negli spogliatoi. Queste le dichiarazioni: “Non ho parlato solo con il Presidente, c’è stato un colloquio anche con lo staff tecnico e i giocatori. Pareggiare in casa è sempre un risultato negativo, abbiamo concesso due gol. Siamo riusciti a rimontare e alla fine potevamo anche vincere, ma siamo delusi. Dobbiamo segnare di più e non subirne, è semplice. Bisogna migliorare in entrambe le fasi.
Il mio futuro? Ne parleremo al momento giusto, ora dobbiamo concentrarci solo sul campo. La reazione della squadra è positiva, se avessimo segnato il terzo gol avremmo ora parlato di una rimonta, ma io guardo anche gli errori dei primi venti minuti.
I pareggi di Juventus e Roma? Analizzo solo a gara del Napoli. Higuain ha perso due allenamenti in settimana, non era al meglio. De Guzman ha grandi qualità, si sta inserendo bene e anche oggi ha fatto una buona partita”.
Benitez deluso dichiara: “Ho parlato con De Laurentiis, lo staff tecnico e i giocatori. Pareggiare in casa è sempre negativo”
di
Pubblicato il