Andrà in scena alle 18 Benevento-Roma, valevole per la quinta giornata di Serie A.
Il tecnico sannita Baroni deve ancora rinunciare al suo giocatore di punta, Amato Ciciretti ed opta per un cambio di modulo: 5-3-2 con Belec tra i pali, Di Chiara, Venuti, Lucioni, Letizia e Lazaar a formare la retroguardia, Memushaj, Cataldi, Chibsah terzetto di centrocampo e in avanti Puscas e Coda.
Solito 4-3-3, invece, per Di Francesco che però cambia qualche uomo rispetto alla formazione che sabato ha battuto il Verona: Bruno Peres prende il posto di Florenzi, ancora non in grado di giocare due partite in tre giorni e Jesus consente a Manolas di godere di un turno di riposo; a centrocampo torna Strootman, mentre c’è la conferma di Pellegrini, al posto dell’acciaccato Nainggolan; c’è, inoltre, l’esordio stagionale di Maxime Gonalons; Perotti sostituirà El Shaarawy.
BENEVENTO (5-3-2): Belec; Di Chiara, Venuti, Lucioni, Letizia, Lazaar; Memushaj, Cataldi, Chibsah; Puscas, Coda. All. Baroni.
ROMA (4-3-3): Alisson, Peres, Fazio, Jesus, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Strootman; Under Dzeko Perotti. All. Di Francesco.