Notizie

Benevento, Roberto Insigne: “Spero in una vittoria del Napoli oggi. Emozionato per domenica”

roberto insigne

A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Roberto Insigne, fratello del capitano del Napoli Lorenzo, che ha parlato di oggi e del derby di domenica.

Roberto ha sottolineato che stasera tiferà Napoli per la partita contro il Granada ma domenica vuole vincere. A seguire le sue parole:

Ho sentito stamattina Lorenzo, gli ho fatto un in bocca al lupo ed è carico, com’è carico tutto il Napoli. Spero tantissimo in una vittoria. Non credo alla crisi del Napoli, che ha giocatori straordinari e un allenatore che io stimo tanto anche come persona. Domenica non dovremo sottovalutare il Napoli, questa sarà la cosa più importante.

Con Napoli, Verona e Spezia cercheremo di portare a casa quanti più punti è possibile. Speriamo di fare una partita come all’andata, magari un risultato diverso. Per me è una emozione indescrivibile giocare contro il Napoli al Maradona, ma questo è il mio lavoro e so come gestire la mia ansia. Però sono emozionatissimo.

All’andata avevo paura di Lorenzo, io lo conosco benissimo e so che può inventare una giocata da un momento all’altro. Era sulla mia corsia, cercavo sempre di coordinarmi con Letizia per non dare spazio. A proposito, Letizia sta bene, già da lunedì si sta allenando con noi, poi ovviamente starà a mister Inzaghi decidere se giocherà o meno. Speriamo che ci sia un risultato in favore del Benevento.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top