Notizie

Benatia, Sky: “Il Napoli fa due cose ma le fa bene. Mentalmente difficile”

Mehdi Benatia ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

 

 

 

“Abbiamo lavorato molto, eravamo preparati a fare una importante fase difensiva e a ripartire. Contro il Napoli devi giocare così. Poi con i campioni che abbiamo davanti il gol lo fai sempre. C’è sempre da migliorare, dobbiamo continuare con questo atteggiamento che è mancato tante volte. Una squadra come la Juve non si può permettere di prendere un gol, due a partite. In Italia si vince non prendendo gol.

Higuain è un campione, gliel’ho detto a fine partita. Fa sempre vedere che è un campione, l’hanno fischiato tutti e ha segnato con una mano in meno.

Il Mondiale sarà difficile, con Spagna e Portogallo potevamo sicuramente trovare di meglio. Sono contento di giocare queste partite. Se vinciamo contro l’Iran, ce la giochiamo con il Portogallo e poi speriamo.

Il Napoli ha giocatori veloci che fanno tanto movimento. Non bisogna farli girare e permettergli gli uno-due. Non fa mille cose il Napoli, ne fa due, ma le fa molto bene. E noi ci siamo difesi benissimo. Fisicamente non abbiamo speso tanto ma mentalmente sì. La difficoltà di queste partite è questa, se ti distrai un attimo prendi gol”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top