Termina con un pareggio dei bergamaschi all’ultimo secondo di recupero il posticipo della sesta giornata di Serie A Tim.
Beffa all’ultimo attimo di gara per la Fiorentina, i viola al 95′ perdono la vittoria oramai acquisita per un gol dalla distanza di Freuler. Lo svizzero regala così un insperato pareggio all’Atalanta fino a quel momento in svantaggio per la bellissima rete al 12′ di Federico Chiesa, un missile terra-aria che da 30 metri ha battuto l’incolpevole portiere bergamasco. Risultato forse giusto alla luce di quanto visto nell’arco della gara.
La partita dopo un primo tempo abbastanza blando ma con i viola padroni del gioco, ha vissuto maggiore verve nella ripresa con più occasioni da ambo le parti ed un Atalanta più propositiva. Al 62′ i bergamaschi avevano già avuto l’occasione di pareggiare su calcio di rigore con Gómez ma l’argentino si è scontrato contro l’intuito dell’ex compagno di squadra Sportiello, che forse anche grazie ai trascorsi comuni si è steso nell’angolino sinistro ed ha parato il tiro.