Notizie

Barzagli, Sky: “Complimenti al Napoli, ma abbiamo dominato in Italia”

Andrea Barzagli, difensore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del pareggio contro la Roma con cui i bianconeri hanno vinto il settimo scudetto consecutivo.

 

 

“La prestazione è di tutti, oggi non era neanche facile perché dopo la vittoria in Coppa Italia di mercoledì abbiamo un po’ allentato la presa. Ma poi è venuta fuori tutta la rabbia e la compattezza che abbiamo avuto per tutto l’anno. Ora festeggiamo il settimo scudetto consecutivo che è storia per noi, per il nostro popolo, per la nostra società. Siamo contenti, è stata una lunga annata anche questa ma che ci ha visto alla fine portarci a casa due trofei, quindi siamo super felici.

E’ stato un grande campionato perché il Napoli ha dato battaglia fino alla fine. E’ stato bello per tutti quelli che guardano il campionato italiano perché è stato l’unico combattuto fino alla fine. L’abbiamo spuntata noi con la nostra continuità, il nostro carattere. Ci godremo la festa e poi ricominceremo.

Abbiamo passato un quarto d’ora, venti minuti a San Siro di buio profondo, fino ad avere letteralmente lo scudetto in mano. Siamo veramente contenti. Se torno indietro non ci credo che vincerò sette scudetti. Ma siamo cresciuti tutti, noi giocatori, la società, abbiamo fatto stagioni straordinarie. Anche due finali di Champions, purtroppo perse. Ma abbiamo dominato in Italia e fatti valere in Europa”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top