Tiene banco nelle ultime ore, la vicenda di Barzagli, relativamente alla foto scattata ieri sera in una discoteca, dopo aver lasciato la Nazionale per motivi personali.
A spiegare meglio la presenza del calciatore in un noto locale, è stato lo stesso dj che aveva postato lo scatto su Instagram.
Gippo Angelini, questo il nome del dj, ha parlato così a La Gazzetta dello Sport: “Andrea si trovava a cena nel locale, insieme alla moglie e ai suoi bambini, ed è giusto chiarire che stiamo parlando di un ristorante con un ambiente molto delicato accompagnato da una leggera musica di sottofondo. Seconda cosa, ma molto importante: la foto è stata scattata intorno alle 22 quando la famiglia Barzagli era a cena. Io l’ho postata sui social molto più tardi, quando sono rientrato a casa dopo la serata di lavoro. E quando Barzagli e la sua famiglia erano già a casa a dormire”.
Si tratta di un locale in cui è possibile cenare e poi eventualmente trattenersi per ballare. Pare però che il calciatore si sia limitato soltanto alla cena.