Serie A

Baroni: “Troppo Napoli per questo Benevento, è difficilissimo giocare contro di loro”

Il Benevento gioca il primo derby in SerieA della sua storia contro il Napoli in un San Paolo gremito, finisce 6-0. Reti di Allan, Insigne, Mertens (doppietta) e Callejon.
Troppo il divario tecnico tra le due squadre, non c’è stata mai partita e il gol, quasi immediato di Allan ha tagliato subito le gambe dei giallorossi ma non la voce e l’entusiasmo dei tifosi beneventani che sono rimasti sempre in partita sventolando bandiere e cantando instancabilmente per 90 minuti, fondendosi con i cori dei napoletani.

Questo il commento di mister Baroni in press conference:

“Noi siamo un gruppo che si è completato negli ultimi giorni di mercato, ho fatto delle valutazioni dettate dalla necessità di far riposare qualcuno, altre obbligate dagli infortuni. C’era troppo Napoli per questo Benevento.

Abbiamo fatto una partita impaurita, troppa differenza tra noi e loro, contro le altre avversarie abbiamo fatto decisamente meglio, ripartiamo già mercoledì con una nuova sfida importante.

Giocate contro il Napoli è difficilissimo ma bisogna provare a restare sempre in partita anche con queste grandi squadre.

Il nostro spogliatoio non è impaurito, sappiamo che qualcosa ci manca per cine abbiamo giocato le partite precedenti. Sento la fiducia totale della società.

Ci sono partite come questa dove devi difendere la prestazione e non il risultato.

Tolta questa partita, nella quale era preventivabile che avremmo incontrato tante difficoltà, nelle precedenti gare siamo stati la terza squadra per tiri nello specchio della porta, bisogna trovare un punto di equilibrio.

Tornare a Napoli per me è sempre bello e emozionante, mi sarebbe piaciuto coronare la giornata con una bella prestazione ma non è stato così.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top