Marco Baroni, ex calciatore attuale tecnico del Novara, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante il programma sportivo:
“Ho sempre ricordi bellissimi legati al Napoli, in particolare in quella stagione di 25 anni fa vissuta con giocatori e persone fantastiche. La squadra attuale credo abbia gettato le basi per un qualcosa di duraturo. Vedo un Napoli sempre più solido e poi c’è quel signore in attacco dal nome di Higuain che castiga tutti.
Napoli è una città intensa anche nella passione e ricordo l’ultima partita che poi divenne una festa, quella dello scudetto e fu qualcosa di straordinario.
Il Sassuolo sta diventando una realtà importante per cui il Napoli non dovrà sottovalutarlo. Detto questo, credo che Napoli, Inter e Juventus se la giocheranno per il titolo anche perché non ritengo che la Roma possa risolvere presto i problemi.
Dezi al Novara? Ci piace, è un giocatore importante ed ha fatto molto bene in categoria e adesso si è affacciato ad un palcoscenico importante. Dezi al Napoli è una possibilità anche se la nostra testa è già proiettata al campionato, penserà il direttore sportivo al mercato. Siamo partiti per salvarci, poi qualcosa è cambiato e migliorare non sarà facile”.
Comments
