Luigi De Laurentiis ha raggiunto il Bari oggi pomeriggio, in ritiro a Roccaraso, e ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport.
Di seguito le sue parole:
“Dobbiamo stare in B a testa alta, siamo dei novizi e dobbiamo essere preparati. I giocatori sono molto eccitati dalla possibilità di affrontare una Serie B così forte.
Mercato? Sarà diverso dall’anno scorso quando abbiamo aggiunto sei giocatori nell’ultimo giorno di trattative. Polito e il rinnovo di contratto? È l’uomo giusto. Con lui mi trovo bene, siamo una squadra compatta e la pensiamo allo stesso modo in tutti i punti. In un gruppo di lavoro l’umanità è fondamentale. Parleremo anche di questo.
Un extra budget? Faremo gli sforzi necessari. Anche quest’anno non saremo in attivo e questo per l’azienda è un problema ma ci faremo trovare pronti.
Obiettivi? Il primo obiettivo, e l’ho già detto, è restare in Serie B. Per un gruppo nuovo affrontare un campionato nuovo è sempre una mission importante. Il Bari è il Bari, non si discute, ma si affaccia a una Serie B stracompetitiva. Penso al Palermo, al Parma, al Genoa, a tante squadre che hanno possibilità economiche molto importanti e superiori alla media della categoria.“