Notizie

Bari, De Laurentiis: “Il presidente sarà mio figlio Luigi, unico punto in comune col Napoli sarà la Filmauro”

Aurelio De Laurentiis, nuovo patron del Bari, ha annunciato il nome del nuovo presidente nella conferenza che si sta tenendo allo stadio San Nicola. 

 

“Il presidente sarà Luigi De Laurentiis. Io e mio figlio Edo saremo solo delle figure onorarie. Sono due realtà distinte, Napoli e Bari, l’unico comun denominatore è la Filmauro”

“L’Obiettivo è sicuramente quello di tornare in A il prima possibile”.

“Voglio fare il centro Sportivo per il Napoli. Filippo Galli è una persona straordinaria, l’ho contattato per progetti legati al Napoli. Però adesso ho comprato il Bari, l’ho contattato ieri, perchè dal punto di vista del settore giovanile non c’è distinzione fra i due club”.

Per parlare delle scelte di mercato è intervenuto Giuseppe Pompilio: “L’allenatore sarà Cornacchini. Io continuerò a lavorare con il Napoli, in questa fase ho il dovere morale e professionale di lavorare al fianco della proprietà e fare tutto il necessario per questa nuova società. Il Club Manager sarà Matteo Scala, in società ci saranno anche Antonello Ippedicoe Davide Teti.

Brienza possibile acquisto? Stiamo valutando diversi profili e tra questi c’è sicuramente quello di Brienza. Solo un pazzo non verificherebbe l’opportunità di riportarlo, perché nelle categorie inferiori è un lusso, ma i matrimoni si fanno in 2. Cassano? Non so la sua condizione fisica. Gillet sarà il portiere? Dipende dalla categoria. Ad oggi siamo in Serie D, e in questa categoria quasi sicuramente il portiere sarà un giovane. Cassano? Non conosco la sua condizione fisica”.

Infine ha preso la parola anche Luigi De Laurentiis, figlio di Aurelio e presidente del Bari: “Sono felicissimo di essere qui, ero a Londra per dei progetti cinematografici e ho deciso in un’ora di accettare la presidenza del Bari. Verrò a vivere qui per un po’ inizialmente, seguirò il più possibile le vicende legate al club. Stadio? Il San Nicola è una bellissima struttura”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top