Paolo Bargiggia, giornalista Mediaset, è intervenuto a Punto Nuovo Sport Show e ha parlato del Napoli e dell’impatto di Ancelotti.
Il giornalista di Mediaset Paolo Bargiggia non ci va leggero nel parlare del Napoli e di Ancelotti. A Punto Nuovo Sport Show, infatti, è intervenuto proprio per parlare di questo momento e dell’attuale allenatore.
Di seguito le sue parole:
“Ancelotti ha vinto tanto, ha sempre presupposti importanti, ma deve vincere anche con la SPAL, non bisogna perdere con il Cagliari e pareggiare a Torino. Per fare un campionato del genere in Italia, non è il caso di scomodare Ancelotti.
Tu De Laurentiis che ti reputi così furbo, come puoi dare 3 milioni e mezzo a Sarri? Quando è arrivato lui Koulibaly, Hamsik, Jorginho li ha valorizzati. Oggi i giocatori sono deprezzati e Lozano non sta funzionando. Un presidente deve chiedere all’allenatore che intenzioni ha e perché Lozano sta così.
Se non cambiano le cose in campionato per salvare la stagione ad Ancelotti, deve arrivare alla semifinale di Champions; allora si può dire che ha fatto qualcosa di buono. Senza considerare che il discorso sulla prospettiva del Napoli è da vedere, perché ci sono problemi contrattuali per Callejon e Mertens e voglio vedere se sono così bravi da risolverli.
Lozano, che doveva essere un sostituto, non sta dando niente alla squadra. Fino ad ora, Ancelotti non è un valore aggiunto per il Napoli.“