Roberto Muretto, giornalista della Nuova Sardegna, ha parlato ai microfoni di Radio Marte delle trattative tra Napoli e Cagliari per Barella.
“Non credo sia così, il giocatore non ha espresso un parere di questo tipo contro il trasferimento a Napoli, e se ci sono tifosi che la pensano così su Napoli non so neanche se si possano definire tifosi. Il problema è che in Italia non ci sono pene certe per queste fazioni.
La trattativa col Napoli esiste ma c’è soprattutto il Chelsea che per ora però riflette e lo sta facendo troppo. Non è vero che Barella non voglia Napoli, in uno speciale di gennaio mi disse che con la società avrebbe deciso l’opportunità migliore. Ho parlato anche velocemente col presidente e mi ha svelato che col Napoli c’era un discorso su 30-35mln più Ounas visto che loro vogliono tenere Barella fino a giugno, ma con l’addio di Allan a quel punto Ancelotti lo vorrebbe subito e la cifra per Barella salirebbe forse anche a 40. Napoli favorito, poi non si sa se il Chelsea metterà 50mln ed a quel punto diventa difficile”.