La Roma con questa sconfitta si allontana dalla Juventus e vede avvicinarsi il Napoli. Ai microfoni di Mediaset Premium è intervenuto il direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni, ecco le sue dichiarazioni: “Siamo preoccupati per Strootman l’infortunio non sembra leggero. Ha subito una distorsione e il ginocchio si è gonfiato e questa non è una bella notizia
Con questa sconfitta cosa cambia per la Roma?
“Nulla, dobbiamo guardare le prestazioni ed entrare in campo per vincere poi ci sono episodi che decidono la partita. Il Napoli è ottima squadra”.
La Juventus si allontana.
“Giochiamo partita per partita. Non cambia se la Juventus è a tanti punti di vantaggio, noi vediamo le nostre prestazioni”.
Uscite a testa alta da questa sconfitta.
“Si, noi entriamo in campo con la mentalità di vincere. Oggi avevamo davanti un avversario di livello e queste partite vengono decisi da episodi”.
Mercato: Pjanic resta?
“Pjanic è un ottimo giocatore e quindi lo apprezzano in tanti. Stiamo parlando con il suo agente e non siamo preoccupati. Benatia? In questo periodo dell’anno non ci contattano altre società per dei giocatori sotto contratto”.