Notizie

Baiano: “Credo che Mertens partirà centravanti, solo più avanti cambierà ruolo”

Ciccio Baiano, allenatore ed ex calciatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

“Vedremo in futuro quale sarà la collocazione in campo per Mertens, io penso che all’inizio non si sposterà dalla posizione di centravanti di manovra che riesce ad attaccare la porta e gli spazi. Credo che poi durante il campionato potremmo vederlo da esterno o addirittura dietro la punta, che in quel caso sarà Milik.
 
Per Ancelotti sarà un battesimo ufficiale importante nelle prime gare di campionato, ovviamente si dice che si incontreranno tutte ed è inutile l’ordine delle squadre da incontrare. Sulla carta invece era meglio partire un po’ più soft, il calendario non è stato benevolo con il Napoli perchè Lazio e Milan alle prime due giornate significa subito avere due impegni difficili e importanti.

Verdi? penso che troverà spazio come altri che avranno la possibilità di mettersi in mostra, non mi meraviglia che Verdi sia già più avanti dal punto di vista della condizione rispetto ad altri. Io ero come lui fisicamente, anche se più basso, è un brevilineo che trova subito la gamba e infatti in queste partite amichevoli è stato quello più brillante”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top