Ciccio Baiano, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal”, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli.
“Fossi in Callejon non prenderei mai in considerazione l’offerta del Milan, perché il Napoli si rinforzerà e farà benissimo. Poi, ovviamente, io sono Baiano e la penso in questo modo, magari lo spagnolo ha idee diverse. In ogni caso, è difficile portare via i giocatori dal Napoli.
Ancelotti è diverso da Sarri, varia il modulo in base ai giocatori a disposizione. Il Napoli perderà un giocatore importante come Jorginho ma ricordiamoci che ha un grande prospetto come Diawara, che negli anni potrà dare grosse soddisfazioni.
Chiesa? Un ragazzo del quale sentiremo parlare e che piace non solo al Napoli. Ha personalità, non ha paura di affrontare l’avversario ed è consapevole dei propri mezzi. Ha un potenziale enorme, e può davvero diventare un fuoriclasse. Inoltre ha la giusta serietà e la testa da calciatore, cosa da non sottovalutare. Fare breccia nel cuore dei tifosi viola è difficile, ma lui ci è riuscito, quindi vuol dire che è bravo a gestire la pressione. Credo che la Fiorentina non considererà offerte inferiori agli 80/90 milioni di euro”.