Notizie

Baiano: “Avrei portato Jorginho in Nazionale. Zielinski? Investirei su di lui”

Francesco Baiano, ex calciatore di Napoli e Fiorentina oggi allenatore, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

 

“In attacco c’è poca roba ma ha convocato i migliori, su questo nulla da dire. Io sono fiducioso, sono contento abbia chiamato Insigne anche se potrebbe essere penalizzato dal modulo. Questa Nazionale gioca senza esterni d’attacco. Avrei portato Jorginho perché manca uno che pensa, anche se De Rossi può ricoprire quel ruolo. Ci sono stati altri che non hanno giocato quasi mai quest’anno.

Ci sarà sempre disparità tra titolari e riserve, le seconde non danno mai le stesse garanzie dei titolari. Se avessi Higuain e Suarez li farei giocare sempre, oppure li interscambierei. Gabbiadini ha dimostrato qualcosa ma se hai Higuain è chiaro che fai giocare lui e non Manolo. Sarri? Non è per nulla integralista. Ovunque è stato ha sempre cambiato modulo, è uno abituato a cercare la quadratura del cerchio Lui è uno che prova moltissimo gli altri moduli, ma se poi non trova equilibrio sceglie la soluzione migliore.
Vecino, Herrera e Zielinski? Hanno tutti caratteristiche diverse, il Napoli deve capire cosa vuole. Se si vuole un sostituto di Hamsik si deve andare a prendere André Gomes. Se si vuole puntare sull’ex empolese può essere un investimento per il futuro, l’Udinese non farà sconti ma io investirei su di lui”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top