Salvatore Bagni, ex mediano del Napoli di Maradona, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli.
“Tre punti importanti con la Samp e non ci sono dubbi, però è stata una gara con tantissima difficoltà e sottoritmo, tutto è diventato relativamente più semplice dopo l’espulsione ovviamente. I blucerchiati sono stati ingenui nel recupero, soprattutto su una punizione, ed hanno subìto il gol.
–
Giampaolo è stato molto bravo e non ha pensato affatto solo a difendersi, voleva sì chiudere gli spazi ma cercare di ripartire, lo ha fatto molto bene e in modo notevole dal punto di vista tattico anche se poi non hanno creato tutte queste occasioni. Zielinski? è un gran calciatore, ha le due fasi e con qualità, è un centrocampista che sa difendere e può fare gol al momento giusto, non gli manca niente.
–
Tonelli ha giocato al posto di Maksimović, ha segnato ed è stato bello, però dobbiamo però dire anche le cose negative. Il serbo da terzo è diventato il quinto elemento difensivo e torno a ribadire che pagarlo oltre 25 milioni di euro è stata una cosa assurda. Il mister non ha colpa sui soldi spesi se non lo utilizza per alcune caratteristiche è giusto, ma vuoi vedere che prima di acquistarlo non si conoscevano certe cose? Maksimovic grande difensore? no, assolutamente non sono d’accordo. Bisogna dire le cose come stanno, è un buon giocatore che si deve adattare ad un tipo di gioco che non conosce. Tutto qua.
Bagni: “Zieliński gran calciatore. Maksimović? Assurdo pagarlo 25 milioni”
di
Pubblicato il