Notizie

Bagni: “Qualche anno fa il Napoli chiuse per Aubameyang. A De Laurentiis piace ancora”

L'ex Napoli Bagni

Salvatore Bagni, ex giocatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Queste le sue parole: “In Champions il Napoli più andrà avanti e più sarà avvantaggiato perché in Europa le squadre giocano a viso e la squadra di Sarri lo preferisce molto.

Sorteggio? Il Porto non mi fa paura e nemmeno il Bayern Leverkusen che sembra essere la più debole, non mi spaventa nemmeno il Manchester City.

Aubameyang? Il discorso era con Damiani, si poteva chiudere a 13 mln di euro, massima richiesta. De Laurentiis era stato perfetto, poi dopo forse non piaceva. Magari è stato chiesto anche quest’anno, secondo me al presidente piace, ma forse gli hanno chiesto 80 mln. Non si può dire che Aubameyang non andava bene per il gioco del Napoli, fa la prima punta ed anche l’esterno in un 4-3-3, è un giocatore fenomenale. Il presidente aveva avuto un’intuizione geniale.

Verratti? Con Moratti lo avevo chiuso per 5 milioni di euro prima del Napoli.

Higuain? Purtroppo è arrivata la Juventus ma c’era una supposizione: il Napoli poteva prendere dall’Arsenal 60 milioni più Giroud, che veniva valutato 30 milioni ma fu solo un’ipotesi. Però la strategia di De Laurentiis fu giusta, tenere Higuain poi per sfortuna sappiamo come è andata”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top