Salvatore Bagni, ex giocatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte.
Queste le sue parole: “Per motivi lavorativi seguo i giovani stranieri e conosco Leandrinho, invece Zerbin non seguendo le serie minori, non posso esprimere un giudizio su di lui. Il brasiliano è giunto a Napoli per una cifra di 500 mila euro, dunque il suo acquisto ci può stare, ma conoscevo giocatori migliori del brasiliano.
Gli azzurri fino all’ultimo speravano di ricavare di più dalla cessione di Gabbiadini. Invece La vendita di El Kaddouri all’Empoli è stata ponderata, il marocchino sarebbe andato a scadenza di contratto e sicuramente non avrebbe trovato spazio. L’acquisto di Pavoletti è stato necessario, perché mancava un attaccante dopo l’infortunio di Milik , ma nessuno si sarebbe mai aspettato che Mertens potesse esplodere da punta pura.
Isak giocatore che ha preso il Borussia Dortmund poteva essere il partner ideale di Milik nell’attacco del Napoli. I tedeschi per lui hanno speso una cifra attaccante. Credo che la punta svedese fra quattro-cinque anni diventerà l’attaccante più forte del mondo”.