Notizie

Bagni: “Il Napoli vincerà il girone. Gabbiadini lo vedremo contro il Bologna”

L'ex Napoli Bagni

Salvatore Bagni ha parlato ai microfoni di Radio Marte dell’esordio stagionale del Napoli in Champions e del turnover ipotizzato in vista del campionato.

 

“Il Napoli vincerà il girone, finalmente è stato fortunato nei sorteggi, nelle ultime due edizioni ha avuto un po’ troppo sfortuna. La Dinamo è una squadra alla portata, il loro miglior giocatore è Yarmolenko, che è un buon giocatore ma sopravvalutato, basta chiudergli il sinistro ed è fatta, e sono sicuro che Sarri già sa come fare.

A centrocampo il Napoli è migliorato dal punto di vista tecnico, è una cosa che andava fatta già a gennaio per dare cambio ai centrocampisti titolari. Zielinksi ha qualità e cambio di passo così come Diawara potrà sostituire degnamente Jorginho, il Napoli ha alternative all’altezza a centrcoampo. Rog è un giocatore che può giocare in tutti i ruoli del centrocampo, ma lui così come Zielinski e Diawara erano titolari nelle loro squadre, dovranno anche abituarsi a giocare molto, ma molto di meno a Napoli.

Il Napoli è nettamente superiore al Bologna, e credo che il turnover verrà utilizzato proprio in campionato, perchè la Champions League è una priorità. Penso che giocherà Milik contro la Dinamo e Gabbiadini contro il Bologna”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top