Salvatore Bagni, ex giocatore del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli.
Queste le parole: “La Juventus sembra essere in difficoltà e le dichiarazioni sono di facciata dopo l’elimiminazione dalla Champions. Contro il Napoli non c’è stata partita e gli azzurri deveno puntare su questo momento di euforia. Il momento e il calendario è a favore degli azzurri.
Dopo 30 anni dico che non c’è città al mondo che ti riconosce ciò che stai facendo, Napoli ti riconosce anche se non vinci perchè ci stai mettendo davvero tutto. Ma quest’anno si vince, io ricordo quando vincemmo noi fu una cosa straordinria.
Lo spogliatoio del Napoli è sempre stato unito, nessun gesto di insofferenza, chi lo ha vissuto lo sa: a Napoli non è successo questo. Si è visto dopo il gol di Koulibaly dove tutti sono andati a festeggiarlo, quando c’è stata la piccola lite tra Insigne e un giocatore bianconero tutti gli azzurri hanno fatto cerchio intorno a lui e lo hanno difeso.
Il gioco del Napoli non ha visto nessun pallone buttato così in area, era tutto ragionato.
L’Inter giocherà per il pareggio e a noi andrà bene ma non s se a loro andrà bene perché poi hanno la Lazio fuori casa, loro cercheranno di vncere e ci farebbero un favore. Se ci fosse il sorpasso il campionato sarebbe vinto perché dopo non li prendi più gli azzurri.
Il Napoli merita per tutto ciò che ha fatto di vincere lo Scudetto”.