Salvatore Bagni ha parlato ai microfoni di Radio Marte del Napoli e del suo avvio di sagione, oltre che delle scelte di formazione di Sarri.
“Il Napoli è bello, bello e vincente, pratico, divertente, senza sbavature, è perfetto. E’ un piacere per tutti gli spettatori guardarlo. Le prestazioni parlano chiaro, la partita di Genova è stata difficile grazie al Genoa e al gioco di Juric, le stesse caratteristiche non le ha l’Atalanta, corsa, pressing asfissiante. Non sarà semplice per Gasperini che dovrà fare una gara d’attesa.
Il calendario ha dato una grande mano al Napoli per metterlo nelle condizioni di far girare tutto bene, la Juventus ha avuto una strada più difficile. Adesso però il Napoli ha le armi per farti veramente male e la sua forza si vedrà contro la Roma che non sta vivendo un buon momento.
Zielinski? E’ un titolare a tutti gli effetti. In questo momento non c’è l’esigenza di far giocare Rog e Diawara che non sono al massimo della condizione e che non hanno ancora assimilato gli schemi di Sarri. Ci sarà la sosta, dopo la sosta sarà forse più semplice entrare nei meccanismi.
Gabbiadini si sente sicuramente più titolare dell’anno scorso, Sarri con saggezza sta ben alternando lui e Milik, che penso però giocherà al posto di Manolo contro l’Atalanta”.