Calciomercato

Bacca-Napoli, ipotesi sempre più concreta

Il centravanti colombiano del Milan è in rotta con la società rossonera, il Napoli starebbe pensando a lui per un’eventuale futuro senza Gonzalo Higuain.

Così come avevamo già preannunciato oltre una settimana fa (CLICCA QUI), Carlos Bacca potrebbe essere un nuovo calciatore del Napoli. Il centravanti colombiano del Milan potrebbe arrivare all’ombra del Vesuvio e pare essere stato già designato come erede di Gonzalo Higuain, in caso di cessione.

Tante le voci che iniziano ad accostare il sudamericano al Napoli, tanti gli indizi che fanno una prova: i tentennamenti verso il West Ham, la voglia di lasciare il Milan per giocare la Champions e soprattutto un ingaggio che potrebbe essere in linea con gli standard della società di De Laurentiis.

Indiscrezioni parlano già di un contatto avvenuto fra la società azzurra e Sergio Barila, procuratore del colombiano, che avrebbe finanche già avuto un summit con Cristiano Giuntoli. Un pour-parler o qualcosa di più? Questo lo sapremo solo più avanti, Higuain permettendo.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top