Aria tesa in casa Milan, i due calciatori non sono partiti con la squadra e aprono a scenari ipotizzabili per i prossimi movimenti di calciomercato.
Per la serie di amichevoli americane del Milan, non saranno a disposizione Carlos Bacca e Mattia De Sciglio. I due pezzi da 90 della rosa erano attesi negli USA pronti a giocare con la maglia rossonera ma sono rimasti a Milano, dando vita a molte polemiche e illazioni.
Il centravanti colombiano qualche giorno fa aveva assicurato la sua presenza alla tournée, con tanto di frasi ad effetto, tutto ciò non si è poi realizzato. Tante le sirene di mercato che cercano di ammaliare i due calciatori, sul colombiano continua forte il pressing del West Ham, ma entrambi potrebbero anche rientrare in ambito-Napoli.
Non è un segreto che l’esterno della Nazionale italiana sia già stato cercato dagli azzurri, così come Bacca potrebbe essere quel profilo low-cost (ma non tanto) per sostituire eventualmente Gonzalo Higuain. Si aprono nuovi scenari azzurri? Attendiamo.