Notizie

Avv. Pisani: “Spari ad altezza uomo – Forse qualcuno sta subendo pressioni”

Il legale di Ciro Esposito, Angelo Pisani, è intervenuto a C.R.C, queste le sue dichiarazioni:

 

“Ieri è iniziato l’incidente probatorio su quanto accaduto in occasione della sparatoria che ha visto coinvolto Ciro Esposito, ed è stata confermata dal teste la circostanza De Santis sia uno dei responsabili dell’accaduto. I colpi di pistola sono stati sparati ad altezza uomo, per cui è stata confermata la tesi originaria. Ci sono ancora dubbi su chi ha sparato, la Procura vuole capire bene tuto quanto. Per ricostruire la vicenda sono stati nominati dei sei periti” – Tanti dubbi, ma anche una certezza, secondo il legale – “Ciro Esposito è vittima di questo dramma. Non sono nemmeno da sottovalutare tutte le ripercussioni a livello psicologico, non solo di Ciro, ma di tutti coloro che gli stanno vicino.

Le indagini sananno lunghe perché le persone ipoteticamente coinvolte sono molte, vogliamo giustizia.

Le Istituzioni sono state poco presenti, tranne una visita effettuata ai familiari di Ciro da parte del sottosegretario alla Difesa.

Raffaele Puzone sicuramente sta subendo pressioni psicologiche notevoli. I giudici hanno ritenuto opportuno approfondire certe dichiarazioni apparse talvolta contrastanti, ma non parlerei di ritrattazione”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top