Primo Piano

Avv. Grassani: “Grande soddisfazione per De Laurentiis a livello personale. Le richieste di Higuain sembrava una tombola”

Grassani Napoli

Mattia Grassani, legale della SSC Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli.

Queste le sue dichiarazioni: “La vicenda è stata parlata da tutti, Higuain ha richiesto un compenso di somme, secondo lui, non percepiti. Il Napoli si è presentato in tribunale, Higuain ha addirittura triplicato la somma.

Questa mattina il nodo arbitrale ha dichiarato che nessun accordo è depositato presso la Lega e da nessuna delle parti, quindi la sua domanda è assolutamente infondata. Ora dovrà pagare una grossa somma all’avvocato per aver perso. Ora la decisione piaccia o no è irrevocabile e Higuain dovrà arrendersi al fatto che il Napoli gli ha pagato tutto e non gli deve nulla.

A De Laurentiis ho subito riferito la notizia ed è stato soddisfatto. I numeri in questo arbitrato sembravano una tombola. La forza e la contentezza di De Laurentiis è stata quasi una rivincita non professionale ma personale, caratteriale. Higuain chiedeva addirittura i danni morali, un risarcimento danni.

De Laurentiis ha voluto chiudere definitivamente questo rapporto e facendo capire che sta andando avanti anche senza questo attaccante. Si è chiuso un capitolo e bisogna parlare solo ed esclusivamente di calcio giocato”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top