Notizie

Avv. Chiacchio: “Ci sono i presupposti per dimezzare le giornate di squalifica. Si deve sapere che la Società ha collaborato con i servizi d’ordine all’Olimpico”

L’ Avvocato Chiacchio, ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti le giornate di squalifica assegnate al Napoli: “Ci sono i presupposti giuridici per vedere almeno dimezzata la sanzione di giocare due turni a porte chiuse. Non capirei una decisione di diversa natura. C’è un aspetto molto importante che è stato sottovalutato nella sanzione di Tosel e che possa far ridurre quanto meno di una giornata la squalifica del San Paolo, è che la società ha collaborato con i servizi d’ordine presenti all’Olimpico. Dirò di più sono certo che potrebbe esserci l’annullamento completo della sanzione qualora dai verbali della Procura Federale, risultasse che Hamsik sotto la curva sia stato mandato dalle forze dell’ordine. 
Anche il Napoli, laddove ne faccia richiesta, può far entrare i nostri bambini al San Paolo. Ritengo che al Napoli venga concesso di aprire un settore dello stadio per i bambini, che possono solo portare uno stato di serenità.”

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top