Notizie

Ausilio a Premium: “Oggi giochiamo contro la squadra più forte d’Italia”

Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, nel pre-partita della sfida contro il Napoli è intervenuto ai microfoni di Premium Sport:

“Vorrei che l’Inter tornasse in Champions. Sono andato a Londra e Manchester a vedere Roma e Napoli e mi sono divertito perchè hanno espresso un calcio di qualità. 

Rinforzi? Si parla sempre di mercato ma ora bisogna stare vicino a questi ragazzi perchè siamo lì grazie a loro.

Oggi ci aspetta una partita difficilissima perchè affrontiamo la squadra più forte d’Italia in questo momento. Veniamo qui per batterci e farci valere. 

Di Spalletti parla la storia perchè ha fatto molto bene sia in italia che all’estero. Non sono sorpreso dei risultati che sta portando ma di lui mi ha colpito l’attenzione ad ogni cosa e ad ogni dettaglio. Questo stimola tutti insieme al suo carisma e alla sua personalità. 

Insigne? Quando gioca contro di noi parla sempre della sua esclusione da un provino con l’Inter, io sinceramente non ricordo ma comunque, guardando le foto, è venuto quando era ancora troppo piccolo e quindi non avremmo potuto prenderlo. Se facesse un provino con noi ora lo prenderei sicuramente. 

Con il Napoli per Icardi non c’è mai stata la trattativa e non c’è mai stata la possibilità che andasse via dall’Inter. 

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top