Dopo la lite con Neymar in Brasile-Uruguay il futuro di Cavani sempre sempre più lontano dal PSG. Ecco cosa scrive Auriemma su Tuttosport.
“Cavani-Neymar, che lite. E il Napoli ora sogna.
In fondo a 31 anni, con un bel patrimonio già accumulato, potrebbe anche sentirsi stufo di stare da solo nella fredda Parigi, dove riesce a vedere i suoi figlioli per sole due volte al mese. E poi, il clima nello spogliatoio del Psg è diventato per lui quasi irrespirabile, a causa di questa disputa costante e snervante con Neymar. Nonostante gli sforzi di Al-Khelaifi per far trionfare la pace tra di loro, la tensione resta alle stelle e si acuisce di gara in gara.
Episodi che lascerebbero pensare ad un addio ormai certo nel prossimo mercato estivo, con il Napoli che osserva interessato agli sviluppi della vicenda.
Spalmare l’attuale contratto con il Psg da 12 milioni a stagione fino al 2020, con un quadriennale da 6/7 milioni annui per quattro stagioni. Una proposta che il patron azzurro non ha mai fatto a nessun altro ultratrentenne e ora cancellerebbe il suo codice contrattuale solo per Cavani. E solo per accontentare Ancelotti che da tempo gli ha chiesto un rinforzo che permetta al Napoli il definitivo salto di qualità”.