In diretta a “ Un Calcio Alla Radio”, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC Targato Italia, è intervenuto Attilio Auricchio,capo di Gabinetto del Comune di Napoli:
“Rapporto con De Laurentiis? Lo stadio stiamo andando avanti in maniera perfetta e coerente col crono-programma, insieme ingegnere Basile. Abbiamo approvato in giunta anche il progetto dei sediolini. Crono-programma sediolini? De Laurentiis ha appoggiato e condiviso il programma dei lavori. Sicuramente per la giornata inaugurale delle universiadi ci saranno. Da gennaio a luglio il programma prevede una serie di adempimenti in varie parti dello stadio con l’obiettivo di creare meno danni possibili per la fruibilità dello stadio della nostra squadra del cuore.
Assegnazione scudetto 2006 all’Inter? Faccio una premessa tecnica: in tutti questi anni io personalmente nonostante sia stato sollecitato da tutti e da tutto non sono mai intervenuto sulla chiacchera di questa indagine. Noi abbiamo costruito e portato avanti questa indagine, sviluppando un’attività tecnica e investigativa, ricevendo un vaglio in tribunale. Il vaglio è la Cassazione che ha confermato la nostra intelaiatura.
Scritta“36 scudetti” allo Stadium? Non l’ho mai compresa questa cosa. Questo atteggiamento da Legibus Solutus non lo comprendo. Sono stati fatti tutti i passaggi possibili, alla fine bisogna prendere un punto. Noi abbiamo fatto intercettazioni per 4 mesi di quel campionato. Pochi sanno e pochi ricordano che l’inchiesta pubblicata “L’Espresso” fu una tomba su quell’indagine. Probabilmente ci aveva visto bene chi ha fornito al “L’Espresso” il materia.