Primo Piano

Aurelio De Laurentiis alla ricerca di una nuova casa per il Napoli

Aurelio De Laurentiis sta considerando varie possibilità per il nuovo Centro Tecnico Azzurro che dovrebbe servire tra circa 14 mesi: la volontà è costruire una vera e propria cittadella dello sport

Possibili novità legate al centro tecnico del Napoli per il futuro. Secondo la redazione di Kiss Kiss Napoli, infatti, in 14 mesi il presidente Aurelio De Laurentiis potrebbe decidere di lasciare Castel Volturno. Il patron azzurro starebbe setacciando varie zone, l’idea è quella di poter finalmente costruire una cittadella dello sport.

A Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli è intervernuto Luigi Petrella, sindaco di Castel Volturno:

“Con De Laurentiis ci siamo rivisti prima dell’estate. C’è stato un incontro tecnico al Comune dove ci chiedeva un’area dove poter realizzare una cittadella dello sport. Noi abbiamo individuato delle aree con degli addetti ai lavori, dopo una settimana ci siamo recati in quell’area ed abbiamo verificato delle cose con dei tecnici del Comune. A noi farebbe piacere dare un’area al Napoli per creare una cittadella dello sport, il Calcio Napoli darebbe lustro al nostro territorio. Si pensava ad una struttura ed ad un centro calcistico con diversi campi da gioco ed attrezzature per il calcio giovanile del Calcio Napoli. Quest’area si trova a pochi chilometri da dove si allena oggi il Napoli.  Il clima del nostro litorale fa bene al calcio Napoli ed ai calciatori perché qui c’è la pineta, c’è il mare e c’è anche la serenità”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top