Notizie

Auguri Koulibaly, ragazzone dal cuore d’oro

Il difensore franco-senegalese oggi compie 25 anni. Nato il 20 giugno del 1991 a Saint-Die-des-Vosges in Francia ma di nazionalità senegalese, Kalidou Koulibaly è un giocatore del Napoli dalla stagione 2014-2015.

Scelto personalmente da Rafa Benitez quando giocava con i belgi del Genk, Koulibaly è migliorato tanto grazie ai consigli di Maurizio Sarri.

Ha un contratto con il Napoli che scade il 30 giugno 2019 con un ingaggio di circa 800.000 euro netti a stagione. Facile immaginare che presto gli verrà rinnovato con tanto di meritato riconoscimento anche economico, perchè il colpo di testa fatto su perfetto cross dell’Equipe e del manager Bruno Satin appartiene ormai al passato. 

Con la Società è tutto chiarito e ora Kalidou non vede l’ora di tornare al San Paolo e, con una delle sue superbe prestazioni, chiedere scusa ai tifosi napoletani che poco hanno gradito la sbandata del gigante buono.

Koulibaly adora Napoli e “mamma” Napoli è pronta a riabbracciare il suo figliol prodigo, perchè comprensione e perdono sono due qualità che distinguono il gran cuore di una mamma. 

A Kalidou Koulibaly gli auguri del Direttore Italia Mele e di tutta la redazione di 100x100Napoli.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top