Notizie

Auguri a Omar El Kaddouri. A 25 anni l’inizio di una nuova avventura

Il trequartista azzurro oggi festeggia il compleanno con i compagni a Castel Volturno. Gli auguri della società. Omar El Kaddouri è nato a Bruxelles in Belgio il 21 agosto del 1990, ma è di nazionalità marocchina. Proprio con la nazionale del Marocco ha collezionato 13 presenze impreziosite da 4 gol. Cresciuto nelle giovanili dell’Anderlecht prima e del Brescia poi, è arrivato in Italia all’età di 18 anni. Dopo una stagione fra i dilettanti del Sud-Tirol, ha debuttato tra i professionisti nella stagione 2011-2012 con il Brescia in Serie B.

Da allora ha collezionato 39 presenze con 7 gol in Serie B e, con le maglie di Napoli e Torino, 68 presenze con 7 gol in Serie A. El Kaddouri ha giocato con la maglia azzurra nella stagione 2012-2013 giocando 7 partite in campionato, 1 in Coppa Italia e 4 in Europa League, senza però mai segnare neanche un gol.

Rientrato a Napoli all’inizio di questa stagione El Kaddouri era stato prima inserito in alcune trattative di mercato, ma allenamento dopo allenamento ha convinto Sarri e la società a puntare anche su di lui e a ottenere una meritata confermata con rinnovo contrattuale fino al 2019.

La società sul proprio sito ufficiale, ha voluto augurare così buon compleanno al trequartista marocchino:
Compleanno in casa azzurra. Omar El Kaddouri compie 25 anni. Il centrocampista azzurro è nato il 21 agosto 1990 a Bruxelles.A El Kaddouri vanno gli auguri di tutta la SSC Napoli”. 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top