Vigilia del quadrangolare della “Audi Cup 2017” che vede impegnate all’Allianz Arena di Monaco di Baviera Napoli, Atletico Madrid, Liverpool e il club organizzatore del torneo Bayern Monaco.
Il Napoli questa mattina partirà per Monaco di Baviera dove sosterrà anche la seduta di allenamento giornaliera.
Sempre nel pomeriggio, ore 15:00, è in programma la conferenza stampa degli allenatori delle quattro squadre partecipanti, conferenza stampa che 100×100 Napoli seguirà in diretta per voi.
Il regolamento. L’Audi Cup è un torneo a cadenza biennale al quale partecipano quattro squadre impegnate in partite di semifinale e di finale: quella del 3° e 4° è giocata dalle due formazioni perdenti in semifinale, quella del 1° e 2° posto dalle due squadre vincenti in semifinale. In caso di parità dopo i tempi regolamentari, la vincente verrà determinata direttamente ai calci di rigore.
L’edizione 2017. Questo il programma dell’edizione che prende il via domani:
- martedì 1 agosto:
ore 17:45: Napoli-Atletico Madrid [LEGGI QUI i convocati di Sarri] – [LEGGI QUI i convocati di Simeone]
ore 20:30: Bayern Monaco-Liverpool - mercoledì 2 agosto:
ore 17:45: finale 3° e 4° posto
ore 20:30: finale 1° e 2° posto
Dove seguire le quattro partite. Tutte e quattro le partite saranno trasmesse in diretta TV sui canali Pay-TV di Sky, senza costi aggiuntivi per chi è già abbonato ai pacchetti Sport e Calcio. Inoltre è possibole seguire la diretta testuale delle partite del Napoli su www.100x100Napoli.it
Albo d’Oro. Sono quattro le edizioni fin qui giocate, tutte all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. Queste le squadre vincenti:
- 2009: Bayern Monaco
- 2011: Barcellona
- 2013: Bayern Monaco
- 2015: Bayern Monaco