Il Napoli tornerà soltanto nel pomeriggio a preparare la sfida di campionato contro i granata.
Un po’ di riposo per la squadra partenopea in questo giovedì mattina. Gli azzurri, nonostante si giochi dopodomani la gara di campionato, mantengono il consueto orario di allenamento e scenderanno sul prato di uno dei campi del centro tecnico di Castel Volturno soltanto nel pomeriggio. Sabato gli azzurri saranno di scena allo Stadio Olimpico – Grande Torino, contro il Torino di Siniša Mihajlović, gara valida per la 17°giornata di Serie A in programma domani sera alle 20:45.
–
Questo il report dell’allenamento di ieri. Al mattino allenamento sotto una fitta pioggia, la rosa si è divisa in due gruppi: prima si è allenato il gruppo di difensori e di seguito quello formato da centrocampisti e attaccanti. Entrambi i gruppi hanno svolto attivazione, circuito di forza e lavoro tecnico tattico specifico per reparti. Differenziato sul campo per Insigne.
Nel pomeriggio la squadra ha svolto una fase di attivazione divisa in 4 squadre da 5 che si sono sfidate in partitine con le mani e gol di testa. Di seguito partitine a tema libero 5 contro 5. Chiusura con partita a campo grande 10 contro 10. Insigne prosegue il lavoro differenziato in campo.
.
Fonte: sscnapoli.it